News

Associazione WECA: “Cardinale Zuppi promotore di una comunicazione di incontro, ascolto e comunione”

News

24 Maggio 2022
Associazione WECA: “Cardinale Zuppi promotore di una comunicazione di incontro, ascolto e comunione”

Al Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, nominato da Papa Francesco, questa mattina, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), l’Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani (WECA) desidera esprimere il più vivo augurio per il cammino alla guida della Chiesa italiana con il tratto umano, sapiente e pastorale che, da sempre, accompagnano ogni suo passo in una comunicazione promossa in continuo spirito di incontro, ascolto e comunione.

In occasione della 76esima Assemblea generale dei Vescovi italiani, da parte dell’Associazione il ringraziamento al Presidente uscente il Cardinale Gualtiero Bassetti, la cui Arcidiocesi di Perugia – Città della Pieve è, dal 2003, Socio fondatore di WECA assieme, fra gli altri, alla Diocesi di Roma e all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU