Avrà inizio questa sera, giovedì 25 gennaio, dalle ore 18 alle 19:30, presso il Vicariato di Roma il primo dei sei incontri in presenza del corso “Dal sito parrocchiale al Metaverso. Istruzioni per l’uso”. L’iniziativa di formazione è promossa dalla Diocesi di Roma in collaborazione con l’Associazione dei WebCattolici Italiani (WECA).
Per la Diocesi di Roma, un impegno sinergico dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, l’Ufficio per la pastorale giovanile, l’Ufficio per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport, l’Ufficio Affari Informatici e la Sezione Privacy. Ottanta sono i posti offerti in ciascun incontro e previa registrazione a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc9EqD2bwjUJMIglBofFSjTIQIABX4YGU_jfB5XpQwc2JOVsQ/viewform?pli=1
Questa sera verrà affrontato il tema “Cosa significa Comunicare / La pubblicità” e interverranno: p. Giulio Albanese, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Roma; Fabio Bolzetta, presidente dell’Associazione WECA; don Francesco Indelicato, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport e Avv. Emanuela D’Orazio, responsabile sezione Privacy Vicariato di Roma.