News

Il Papa: il Giubileo ci trasformi in “pellegrini della speranza cristiana”

News

3 Dicembre 2024
Il Papa: il Giubileo ci trasformi in “pellegrini della speranza cristiana”

Fonte: Vatican News

Nel video della Rete mondiale di preghiera, Francesco dedica l’intenzione per il mese di dicembre all’Anno Santo ormai alle porte, perché “ci rafforzi nella fede, aiutandoci a riconoscere Cristo risorto in mezzo alle nostre vite” e a permettere “che attraverso di noi” la speranza cristiana “arrivi a tutti coloro che la cercano”.

“Per i pellegrini di speranza” è l’intenzione di preghiera scelta da Papa Francesco per il mese di dicembre: un appello speciale, in vista dell’ormai prossimo Giubileo 2025. Il Papa ci invita infatti a pregare “perché questo Giubileo ci rafforzi nella fede, aiutandoci a riconoscere Cristo risorto in mezzo alle nostre vite, e ci trasformi in pellegrini della speranza cristiana”.

Continua la lettura su Vatican News

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU