News

Il web? Terra di missione, ma occorre saper raccontare Dio. Don Alberto Ravagnani il 15 settembre a Chiesanuova

News

13 Settembre 2021
Il web? Terra di missione, ma occorre saper raccontare Dio. Don Alberto Ravagnani il 15 settembre a Chiesanuova

Da La Difesa del Popolo

Da Youtube alla libreria. Don Alberto Ravagnani, giovane prete milanese divenuto una star di Youtube, è in libreria con il suo primo romanzo

Don Alberto Ravagnani ha solo 28 anni. Eppure è di fatto uno dei preti più conosciuti, ascoltati – e da oggi anche letti – d’Italia. Ordinato nel 2018 dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini, da tre anni è cappellano nella parrocchia di San Michele Arcangelo di Busto Arsizio. Come tanti preti giovani insegna religione in un liceo di Varese, e come tanti preti giovani la sua occupazione principale è la pastorale giovanile nel grande oratorio della sua parrocchia. Ma la notorietà e il seguito sono arrivati grazie alla rete.

Continua la lettura sul sito de La Difesa del Popolo

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU