News

La “nuova” frontiera della comunicazione: Gamification & Marketing

News

11 Agosto 2021
La “nuova” frontiera della comunicazione: Gamification & Marketing

Di Umberto Macchi da Aleteia

Come la gamification è diventata la nuova frontiera del marketing

La gamification (ludicizzazione), come abbiamo già visto in un precedente articolo, è l’utilizzo delle dinamiche del gioco in contesti esterni a questo, al fine di creare più interesse in un’attività o di risolvere problemi.

Continua la lettura su Aleteia

Foto: Shutterstock | Rido

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU