News

The Economy of Francesco: l’impegno dei giovani per l’economia di oggi. Appuntamento in Lumsa il 3 novembre

News

28 Ottobre 2022
The Economy of Francesco: l’impegno dei giovani per l’economia di oggi. Appuntamento in Lumsa il 3 novembre

Fonte: Lumsa

L’Università LUMSA – Dipartimento di Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne (GEPLI) è partner del movimento internazionale The Economy of Francesco nell’organizzazione dell’evento “L’impegno dei giovani di Economy of Francesco per dare un’anima all’economia di oggi” che sarà proposto il 3 novembre 2022, ore 17.00 – 19.00, in Sala Pia, sede Giubileo dell’Università LUMSA, con diffusione anche in modalità online su Google Meet.

L’incontro, che si avvale della collaborazione del Cenacolo di studi diplomatici e internazionali e dell’Osservatorio Germania-Italia-Europa (OGIE) è pensato per far conoscere The Economy of Francesco (EOF), movimento di giovani economisti e changemakers sorto 3 anni fa grazie a una lettera-invito di Papa Francesco del 1° maggio 2019 per confrontarsi insieme ad Assisi nell’incontro The Economy of Francesco. I giovani un patto, il futuro – Assisi 2020.

Continua la lettura sul sito Lumsa

condividi su

Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU