Tutorial

1 Febbraio 2017
Come inserire gli orari delle messe nel sito web parrocchiale?

Pagine: 1 2 3 4

Guarda come funziona Pweb!

Pweb è insomma la soluzione ideale per le parrocchie che vogliono disporre in poco tempo, in economia e con la massima semplicità, di un sito web.

Prima di prendere una decisione definitiva, è sempre possibile aderire al servizio per un periodo di prova gratuito all’indirizzo www.pweb.org. In pochi minuti si potrà, quasi per gioco, provare ad inserire i dati degli orari delle messe e qualche altra informazione fondamentale e vedere fin da subito l’aspetto del sito. Se Pweb sarà convincente, potrai registrarlo in pochi istanti. Provare non costa nulla!

Nelle prossime settimane, sempre su questo blog, torneremo ad approfondire il servizio Pweb, analizzando come presentare le diverse attività della parrocchia grazie ad articoli e pagine e come presentare in prima pagina informazioni sempre aggiornate grazi ai widget, speciali riquadri con segnalazioni provenienti da fonti autorevoli.

 

condividi su

Pagine: 1 2 3 4



Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU